Piccoli chef all’opera: le foto della 4° serata

Ogni giovedì al Prana di Albissola va in scena una nuova, divertente sfida tra piccoli chef che si cimentano nell’utilizzo della macchina da cucina Bimby.

Ad accompagnarli ci sono i loro genitori o i loro parenti, che però non devono possono prendere l’iniziativa; per evitarlo, infatti, la giuria li ostacola in modi spassosi. Giovedì scorso, ad esempio, gli adulti avevano addirittura le pinne ai piedi.

Compito degli chef è realizzare, in un’ora di tempo, un menu prestabilito composto da quattro portate, abbinando un vino a ogni piatto presentato.

Ogni settimana la giuria elegge un vincitore del contest, che potrà poi partecipare alla serata conclusiva prevista ai primi di settembre e provare ad aggiudicarsi i premi in palio (tra cui proprio un Bimby).

L’evento è reso possibile dalla collaborazione con il Maya Group e con i nostri sponsor: il Conad di Albissola, l’azienda vinicola La Trava, Assicurazioni Generali, Biblis, il motopeschereccio Bacicin V e, ultima ma non per importanza, la nostra presidente di giuria Taby di “Iocucinosultacco12”.