Contest di cucina: questa sera il gran finale

Ci siamo: questa sera scopriremo chi, tra gli oltre 70 giovani chef che hanno partecipato quest’estate al nostro contest di cucina col Bimby, si aggiudicherà il primo premio!

La finalissima comincia alle 20 al ristorante Prana di Albissola. Saranno presenti i ragazzi e le ragazze che hanno conquistato la vittoria nelle precedenti serate, andate in scena tutti i giovedì, da inizio luglio fino a oggi.

In palio fantastici premi per i primi tre classificati di questa sera.

Al primo classificato una fantastica macchina da cucina Bimby, dal valore commerciale di 1.200 euro.

Al secondo classificato una spumeggiante festa di compleanno animata dal Centro Maya, compresa di torta, dal valore commerciale di 350 euro.

Al terzo classificato un libro di cucina e una gita per tutta la famiglia (pranzo incluso) presso l’azienda vinicola La Trava, in Piemonte, dal valore commerciale di 250 euro.

Siete tutti invitati a partecipare come pubblico: per l’occasione tra i presenti sarà sorteggiata una persona che prenderà attivamente parte al contest, entrando nella nostra giuria.

Cogliamo nuovamente l’occasione per ringraziare i nostri collaboratori e sponsor, che hanno permesso la realizzazione dell’evento: il Maya Group di Savona, l’azienda vinicola La Trava, Biblis, il supermercato Conad di Albissola, la motopesca Bacicin V, la filiale albisolese di Assicurazioni Generali e la mitica presidente di giuria Taby di “iocucinosultacco12”.

Prana ristorante Albissola

I partecipanti all’ultima serata del contest