Concluso il nostro contest di cucina per giovani chef

Si è concluso con la vittoria di Luca Negrini, 10 anni, il nostro contest di cucina col Bimby, che ha movimentato i giovedì sera del Prana da inizio luglio fino a oggi.

Al primo classificato è andata una fantastica macchina da cucina Bimby, dal valore commerciale di 1.200 euro. Al secondo una spumeggiante festa di compleanno animata dal Centro Maya, compresa di torta, dal valore commerciale di 350 euro. Al terzo un libro di cucina e una gita per tutta la famiglia (pranzo incluso) presso l’azienda vinicola La Trava, in Piemonte, dal valore commerciale di 250 euro.

Essere riusciti a portare a termine con successo la 1° edizione di questa speciale manifestazione, che ha visto la partecipazione di 70 giovani chef accompagnati dai loro genitori e amici, è stata per noi una grande gioia.

Una gioia condivisa con i nostri collaboratori e sponsor che, sera dopo sera, hanno composto la giuria che ha valutato le prestazioni dei concorrenti: l’azienda vinicola La TravaBiblis, il supermercato Conad di Albissola, la motopesca Bacicin V, la filiale albisolese di Assicurazioni Generali e la mitica presidente di giuria Taby di “iocucinosultacco12”.

Un ringraziamento speciale va a Francesca Bruzzo, del Maya Group di Savona, che ha vivacizzato le serate con la sua presentazione e il suo commento in diretta.

E ovviamente un saluto a tutti i concorrenti che, con coraggio e voglia di divertirsi, si sono messi in gioco tutte le settimane.

Prana Albissola ristorante

La premiazione