Conto alla rovescia per l’inizio di Albissola Comics

Grandi novità per l’edizione 2017 del festival del fumetto Albissola Comics, che si svolgerà questo weekend 29-30 aprile e 1 maggio.

Quest’anno il Prana sarà info point della manifestazione. Per celebrare l’evento Albina, la mascotte della rassegna, si è lasciata ritrarre mentre sorseggia un aperitivo in costume da bagno, adagiata su una sdraio proprio sulla spiaggia di fronte al locale.

Durante tutto il fine settimana, davanti al Prana potrete acquistare i gadget ufficiali, come la t-shirt e il blocco sketch su cui collezionare le firme e gli schizzi dei disegnatori. Comprando il blocchetto, avrete in omaggio una caricatura da parte del disegnatore che, lunedì, sarà nostro ospite: Luca De Pasquale.

La maglietta Albissola Comics costa 16 euro, il blocco sketch 6. Ma il Prana li offre entrambi al prezzo promozionale di 20 euro.

Lunedì 1 maggio, terzo giorno di festival, il nostro ristorante si animerà inoltre con i giochi del Maya Group. I ragazzi organizzeranno divertenti attività per bimbi e famiglie sulla spiaggia antistante il locale, per regalare a tutti una giornata indimenticabile.

Albissola Comics Prana