Manca poco al Dog Photo Contest: domenica l’Open Day

Il Prana apre i battenti agli amici a quattro zampe.

Domenica 28 maggio, a partire dalle 17, un’intera serata dedicata ai cani e ai loro padroni. Gli ospiti potranno assistere a un laboratorio di DiscDog adatto a bambini e famiglie, a cura dell’associazione Border Collie Rescue Italia.

Si terrà la distribuzione, in omaggio, di gadget e prodotti alimentari a cura di Husse e la Ciotola Felice di Loano. Il pet photographer Pablo Abbateangelo allestirà una mostra fotografica a tema.

Per chi vorrà rimanere a cena con noi, c’è “L’educatore cinofilo risponde”: una rubrica a cura di Educane Savona.

Senza dimenticare che il 28 maggio sarà la prima giornata di apertura del nostro Dog Photo Contest: uno speciale concorso pensato per i padroni e i loro cani.

Hai tra i tuoi cari un peloso a quattro zampe? Hai sempre con te il tuo cane? Ci puoi venire a trovarci nel nostro set fotografico! Dal 28 maggio al 3 settembre 2017 ti aspettiamo per scattare una foto con il tuo cane e provare un’emozione insieme. A tutti i partecipanti, simpatici scatti fotografici e un messaggio personale da “lanciare” al mondo… “Non Ti Lascio Solo, Perchè..?”. Per i vincitori in palio un viaggio: un biglietto per due persone, compreso il cane, andata e ritorno per la Corsica.

Ecco il regolamento

Da domenica 28 maggio a domenica 3 settembre 2017. Per partecipare bisogna recarsi al Prana di Albissola e compilare una liberatoria con autorizzazioni privacy e trattamento delle immagini. Fatto ciò, si può liberare la fantasia; si scatta una foto divertendosi con i gadget messi a disposizione dai nostri sponsor. Non solo, il fil rouge che ci unisce in questo progetto è l’amore per i nostri amici a quattro zampe, perciò chiederemo a tutti i partecipanti di scrivere un messaggio personale sotto il seguente kleim “Non Ti Lascio Solo, Perchè..?”. Tutti gli scatti della giornata saranno pubblicati sulla pagina/evento di Facebook e votati fino alle 24 del 31 agosto 2017. L’iniziativa è completamente gratuita.

Le 5 foto che riceveranno più like vincono fantastici premi. Primo premio: uno smartbox messo a disposizione dall’agenzia di viaggi Prattours (cofanetto per 2 persone da 2 notti in agriturismi e B&b ). Secondo premio: lezioni o consigli utili con educatore cinofilo (anche a distanza tramite consulenza telefonica) a cura di Educane. Terzo premio: una cuccia gigante con cinque dog toys da parte di Ciotola Felice. Quarto Premio: fornitura di prodotti Husse con consulenza di un esperto in alimentazione canina. Quinto premio: bagno, cura del pelo e un trattamento speciale in una splendida spa per cani, presso La petit Margot.

Prana Contest cani

Cani in spiaggia