Miss Blumare: al Prana la 1° tappa del concorso

Il Prana di Albissola Marina si prepara ad ospitare la prima tappa del concorso nazionale Miss Bluemare 2017, la cui finale si terrà a bordo della nave da crociera Msc Preziosa ai primi di ottobre.

Quella di martedì 18 luglio sarà una serata all’insegna della moda e della bellezza. Nella nostra sala le ragazze sfileranno in abito casual, elegante e bikini.

Avremo come ospite, in qualità di giurato, l’autore e regista teatrale Alessandro Campanile. Ha partecipato come interprete a diversi spot televisivi quali il Caffé Bialetti con Jerry Scotti o l’Acqua BrioBlu con Paola Cortellesi; alla soap opera “Centovetrine” e a numerosi programmi di intrattenimento come “Camera Café” e “Love Bugs”.

In giuria sarà affiancato da alcuni sponsor dell’evento come Giuseppe Antona, assicuratore, Luigi Scorza, commerciale di Rivierauto, Igor Chessa, presidente di SavonaLotta, ed Ezio Del Grande, di Italtende.

Presentano la serata Katia Orengo e Marco Pivari “mr Rock”.

Naturalmente sarà possibile cenare al nostro ristorante pizzeria, con la possibilità di mantenere il tavolo durante la successiva sfilata.

Per iscriversi (gratuitamente) alla sfilata è consigliato visitare il sito www.missblumare.com, contattare Elena Vecchio al numero 340.5082717 o presentarsi al Prana la sera stessa dell’evento.

Prana sfilata Blumare

La premiazione dell’edizione 2016