Daniele RACO Venerdì 5 Luglio al Prana di Albissola, per un’estate tutta da ridere!

Daniele RACO apre la stagione comica al Prana di Albissola, da Venerdì 5 Luglio…per un’estate tutta da ridere!

Siete pronti ad assaporare l’estate in nostra compagnia? Come? Da noi le sorprese non finiscono mai! Quest’anno tutti i venerdì sera si ride con comici professionisti direttamente dai migliori programmi televisivi!

Apre la stagione comica al Prana per l’estate 2019, Danile Raco! Oltre a essere un comico, un musicista e bluesman professionista, Raco è soprattutto un monologhista: i suoi spettacoli si concentrano sulla satira di costume facendo leva sul comune senso dell’umorismo e provocano esplosioni di comicità che non deludono mai.

Nato a Savona nel 1972, Raco lavora come comico e autore nel mondo del cabaret italiano, con più di quindici anni d’attività, esibizioni dal vivo e cinque spettacoli da solista. Artista poliedrico, la sua carriera lo ha visto dividersi tra cinema, televisione, radio ed editoria.

Nel 1995 arriva in finale al Festival Nazionale del Cabaret. Da allora, inizia a collaborare con format televisivi quali Ci vediamo su RAI UNO, Mai dire domenica, Comedy Club e Zelig. A livello teatrale, ha fondato la Stand up comedy co. Marx bros.ed è stato autore e interprete in diversi spettacoli. Daniele Raco dà il meglio dal vivo, (e lo farà al Prana venerdì 5 luglio), ti racconta storie che potrebbero essere le sue storie, ti racconta i difetti che potrebbero essere i tuoi difetti e ti racconta la sua storia, una bella storia. E ti fa ridere. Tanto.

Vi aspettiamo Venerdì 5 Luglio al Prana di Albissola, serata comica senza maggiorazione di prezzo sul menù! Per info e prenotazioni 3475143925